Pfatisch

Pfatisch si tinge di colore e presenta Il Gianduiotto Ruby.

Simbolo della nostra città, il gianduiotto Pfatisch è da sempre considerato un prodotto d’eccellenza, il primo cioccolatino della storia impacchettato singolarmente.

La nuova versione è realizzata da un cuore di cioccolato gianduia ricoperto da un finissimo strato di il cioccolato Ruby, dando vita a un raffinato cioccolatino ripieno dal colore rosa antico. Il mix dei due cioccolati sprigiona al palato un gusto avvolgente e fruttato, unico nel suo genere. Alla base del gianduiotto Ruby le nostre foglie dorate in stile liberty.

Il cioccolato ruby, o cioccolato rosa, è una varietà di cioccolato, completamente naturale, senza coloranti e conservanti aggiunti. La sua caratteristica principale é il colore con la presenza di pigmenti naturali contenuti nelle fave di cacao.

altri articoli
Pfatisch e TOH in Rinascente Torino

Pfatisch e TOH in Rinascente Torino

Dall’unione tra il cioccolato Pfatisch e il Toret nasce il TOH, la scultura di cioccolato fondente creata dall’opera di Nicola Russo. Una speciale collaborazione di valori e passione per rafforzare il legame di quest'opera e il territorio attraverso uno degli elementi, il cioccolato, che ha reso Torino famosa nel mondo. Realizzato come gesto d’amore per la città, si fa portavoce di importanti concetti quali l’esortazione alla rinascita, il coraggio di agire fuori dagli schemi e il sostegno alla ricerca oncologica.