Pfatisch

Il menù del pranzo da Pasticceria Pfatisch è una vera coccola, un momento nel quale gustare piccole prelibatezze nell’atmosfera del nostro storico Dehors.


Consigliamo di iniziare con un piccolo assaggio della nostra pasticceria salata, per continuare con la degustazione di alcuni piatti speciali realizzati dal nostro chef con esperienza acquisita nella brigata di un famoso chef 2 stelle Michelin.


Un percorso di gusti e colori guidato dalla ricerca del piacere e del sapore autentico degli ingredienti. Il perfetto idillio è terminare con una selezione dal banco della pasticceria dolce, accompagnata con il nostro caffè Pfatisch “Miscela 1915”.

altri articoli
Pfatisch e TOH in Rinascente Torino

Pfatisch e TOH in Rinascente Torino

Dall’unione tra il cioccolato Pfatisch e il Toret nasce il TOH, la scultura di cioccolato fondente creata dall’opera di Nicola Russo. Una speciale collaborazione di valori e passione per rafforzare il legame di quest'opera e il territorio attraverso uno degli elementi, il cioccolato, che ha reso Torino famosa nel mondo. Realizzato come gesto d’amore per la città, si fa portavoce di importanti concetti quali l’esortazione alla rinascita, il coraggio di agire fuori dagli schemi e il sostegno alla ricerca oncologica.